UNA VILLA DEL ‘700
Dove da sempre si fa festa

La Villa Ghiringhelli prende il nome dalla famiglia di Antonio Ghiringhelli, che la acquistò nel 1976, la ristrutturò completamente e la rese la sua dimora negli anni ’80.
Tra le mura della villa i ricevimenti e le feste erano all’ordine del giorno: dai pranzi nelle sale del piano terra alle serate estive nel parco, Antonio Ghiringhelli amava avere ospiti: i suoi concittadini, i rappresentanti delle istituzioni, i suoi collaboratori, i clienti della sua attività tessile.
LA VILLA OGGI
Alla morte di Antonio la villa passa in gestione alla figlia,
Maria Antonietta, che negli anni ‘2000 decide di riportare tra le stanze quell’aria di festa e divertimento che si respirava un tempo.
Insieme alla figlia Rita, Maria Antonietta apre le porte di Villa Ghiringhelli a chi cerca una location per matrimoni, eventi privati ed eventi aziendali. Investe per rendere tutti gli ambienti accessibili, anche le cantine, e si prende cura del parco per offrire agli ospiti splendidi scorci sul lago di Varese e sulla catena del Monte Rosa.
Oggi, Villa Ghiringhelli è diventata la meta di giovani sposi e aziende, ma anche di famiglie e gruppi di amici che vogliono trascorrere una giornata di festa in una location esclusiva a due passi da Varese.

IL TEAM
Villa Ghiringhelli è tutt’ora di proprietà della famiglia Ghirighelli, che gestisce con maestria i professionisti necessari alla buona riuscita di un evento. In ogni occasione vengono coinvolti cuochi, musicisti, animatori, personale di sala,.. in base alle esigenze.
GLI INTERNI



GLI ESTERNI
